giovedì 29 maggio 2008

Alla scoperta della Grande Mela!

Non è stato raggiunto il nr. di 15 persone per Broadway quindi niente sconto comitiva! :( Come suggerisce la Gambetti ci converrà comprare il biglietto direttamente a NY, tanto ci sono spettacoli tutti i giorni.

Questo nuovo post, invece, vuole essere un luogo dove esprimere i propri desideri. Tipo..."quest'anno a NY vorrei tanto fare questo", "vedere quello", "mangiare quest'altro", etc.
Così da riunire le preferenze di tutti e cercare di adattare il programma alle nostre esigenze.

Quando avrò raccolto un po' di commenti li farò avere tutti alla Gambetti, che mi ha già parlato di un interessante pass che permette di accedere a più di 40 punti di interesse ad un prezzo forfaittario.

Dunque, chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio!! (per questa volta pubblico)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'anno a New York vorrei tanto vedere il Moma, che ha riaperto i battenti da poco più di un anno nella grande mela e che sembra sia molto interessante. Inoltre voglio perdermi all'interno del Metropolitan Museum. E' forse il museo più grande e ricco del mondo e ci sono opere che vanno dall'antica Grecia a Pollock, Warhol e tanti altri artisti contemporanei. Per gli appassionati d'arte è come un'ubriacatura assicurata.
Poi voglio rivedere la statua della libertà e perdermi per le vie del village o dell'upper east side (si sa mai che incrocio qualche celebrity). E poi mi piacerebbe vedere Brooklyn che dicono tutti sia ormai "the place to be".
Ma, venendo a cose più "serie", a Doriana hanno risposto che la biancheria molto probabilmente il campus non la fornisce e le hanno suggerito di comprarla se non vogliamo portarcela dall'Italia. Che carini!
Come la mettiamo?
Fatevi sentire
M.

p.s:erica, mauro..news per il Grand Union nelle altre notti?Fatemi sapere..

Unknown ha detto...

E' così difficile esprimere un desiderio quando città come New York ti offrono praticamente tutto...per ora cmq volevo solo rilanciare la proposta Blue Note! C'è possibilità di avere qualche sconto, studenti, comitiva, ecc? (anche se penso sia un po' difficile...)
Altri desideri...girare i locali più in della città! Se sono troppo cari allora mi basta anche solo dargli un'occhiata...
Giuseppe Guida

Anonimo ha detto...

Marcè, na traggedia!
Io sto na busta, gli esami mi stanno esaurendo, il caldo pure. senza contare che sono già esaurito di mio. La Erica non la vedo da un pò e la procedura di booking non è ancora partita. ma ci attiviamo il prima possibile, promesso.

Cosa fare quest'anno? Mh.. Nell'Upper East Side voglio andarci anch'io! E pure la Statua, visto che l'ultima volta che sono stato a New York la coda per salire su partiva alla Malpensa..
All'arte preferisco la sbronza :) e poi sicuramente Broadway! Christian, ho letto il post principale, faccina triste annessa :) mi spiace per non aver dato la mia adesione, ma non so cosa voglio vedere e preferisco prenderlo lì il biglietto.

Io penso di portarmi le lenzuola dall'Italia, poi direi che Iberia offrirà gentilmente la copertina...è pure ignifuga.... che poi, va be', non ce ne sarà bisogno, ma visto e considerato che gli americani sono AC-addicted, n'se sa mai.

Cmq, per me, tutto questo è ancora anni luce :S

Ciauz
Mauro

Anonimo ha detto...

..lontano anni luce.. è tardi...ahahah. A tra 13,5 ore