lunedì 21 aprile 2008

Broadway Mon Amour

GREASE, CHORUS LINE, THE LION KING, CHICAGO, STOMP... sono tanti gli spettacoli proposti da quel mostro sacro di BROADWAY e ognuno può differire dall'altro per costi e location.

Il costo, per un gruppo di 15 persone o più, è di 65€ circa per poltrona/poltronissima e 45€ circa per le ultime file.

Per far gruppo, però, bisogna conoscere le preferenze di ciascuno, dunque: CHE SPETTACOLO VORRESTE VEDERE (se ne volete vedere uno)?

Per maggiori info: www.broadway.com/

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiara, Ornella, Ale ed io siamo per Grease.
Ciao

Anonimo ha detto...

Per me Grease o Chicago vanno bene, the Lion King lo vado a vedere a Londra settimana prossima.
Invece io vorrei andare allo storico Blue Note -quello di NY, quello vero- a vedere un po' di jazz, chi si accoderebbe?

Anonimo ha detto...

io ovviamente mi accodo per il Blue Note Dori (dopo Milano e Londra ci manca NY!).
Per il musical mi piacerebbe vedere A Chorus Line.

Vale Panzera ha detto...

Io sarei per The Lion King o Grease, ma anche The Chorus Line mi ispira! Se si crea il gruppo di 15 per uno di questi tre io ci sto!

Anonimo ha detto...

ho visto che silvia ha già dato il mio nome...diligente come sempre...confermo grease!

Unknown ha detto...

Io (Giuseppe Guida) sono per Grease o per The Lion King, saranno entrambi spettacolari. Dove riusciamo a raggiungere il numero lì andiamo...
Per il Blue Note mi piacerebbe partecipare, Silvia mi fai sapere...?
Grazie, salutoni a tutti!

Anonimo ha detto...

Io scelgo Grease e per il Blue Note...ci sono!
ciao a tutti!

Camilla

Anonimo ha detto...

Per ora siamo così distribuiti:

GREASE: 7 +1 +1
CHICAGO: +1
CHORUS LINE: 2
LION KING: +1

JOLLY: 1

I "+1" sono indicativi di coloro che hanno detto "o questo o quello", ovvero non hanno espresso un'unica preferenza.
Il "Jolly" indica, invece, chi ha detto che non ha grandi preferenze e si aggrega dove si forma un gruppo di 15.

Al momento solo GREASE è vicino a raggiungere un gruppo di 15:
siamo a quota 10! (con il "Jolly")

Qualcun altro vuole vedere GREASE??

Anonimo ha detto...

Anzi, siamo in 11!

E siamo, se non vado errato:

1) IO
2) CHIARA
3) ORNELLA
4) ALE
5) SILVIA BIRAGHI
6) DORIANA (alternativa: Chicago)
7) VALE PANZERA ("Jolly" ;)
8) GIUSEPPE GUIDA (o Lion King)
9) CAMILLA
10) ERICA RUFFO
11) ORNELLA (CIOT)

Ho sbagliato o dimenticato qualcuno?

Forza, altri quattro e arriviamo a 15 almeno per questo spettacolo!!

RECLUTATE GENTE!!

Anonimo ha detto...

qui in ufficio ho parlato con le mie 2 colleghe newyorkesi per chiedere un consiglio su cosa andare a vedere e mi hanno detto entrambe che il migliore musical di sempre di Broadway, il piu entusiasmante, secondo loro e'jesus christ superstar. poi adesso li' ha grande successo frankestain junior, che e'un musical uscito da pochissimo.e mi hanno anche detto che per a chorus line si possono strappare dei prezzacci perche' e' uno dei musical piu vecchi, cioe'da piu' anni on stage. per il blue note invece mi affido all'organizzazione di Doriana che e' sicuaramente la piu' competente in materia!ciao

Anonimo ha detto...

Grazie per le info, Silvia... a me però non risulta che Jesus Christ Superstar sia in programmazione...

Anonimo ha detto...

the lion king o grease... indifferente! chicago no please! contatemi! bacio

daniela

Vera ha detto...

ciao a tutti! a me piacerebbe vedere A Chorus Line, ma anche Grease non mi dispiace. Perciò se si forma il gruppo da 15 ci sono anch'io!
ANce a me piacerebbe partecipare per il Blue Note: fatemi sapere! Grazie
Vera

Anonimo ha detto...

scusate ma qualcuno cerca un posto letto x la notte del 12 LUGLIO? ABBIAMO una tripla io e dorana manzella nello stesso hotel di christian and co....

chi vuole si faccia avanti!!!

daniela

NutreLaMente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Il gruppo da 15 è vicinissimo per GREASE!

Siamo in 13! Dai, qualcuno vuole aggiungersi??

Per ora siamo (correggetemi se sbaglio, please):

1. IO
2. Chiara
3. Ornella
4. Ale (Durante)
5. Silvia (Biraghi)
6. Doriana
7. Vale (Panzera)
8. Giuseppe Guida
9. Camilla
10. Daniela
11. Vera
12. Erica (Ruffo)
13. Ornella (Ciot)

Vale Panzera ha detto...

Ciao ragazzi! io alla fine sono per Chorus Line, l'ho già detto alla prof! Scusate se ho creato casini con le prenotazioni....

Anonimo ha detto...

Ok. Allora siamo in 12. Riuscite a reclutare altre tre persone interessate a Grease??

Fatemi sapere così procedo con la prenotazione! (anche se ancora non so come si possa fare.....)