domenica 9 marzo 2008

A.A.A. Albergo Cercasi!

Ecco finalmente il nostro spazio per confrontarci riguardo al tema "ALBERGO A NEW YORK"!

Io avrei bisogno di trovare una stanza (e qualcuno con cui dividerla magari) per la sera di sabato 12 luglio e per quella di sabato 26 luglio. QUALCUNO SI UNISCE A ME E MI AIUTA NELLA RICERCA?

POI... qualcun altro ha altre necessità? (sicuramente sì)
Bene, questo è il posto giusto per farlo sapere a tutti e confrontarsi con gli altri!!

BUONA RICERCA A TUTTI!!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

io ci sono x il 12 luglio...x il 26 la gambetti diceva che chi voleva restare altri giorni avremmo organizzato una cosa di gruppo..tra parentesi..NON Cè UNA RIUNIONE x decidere stanze del college etc etc?

cmq io propongo stanza anche a 4 se necessariox il 12..visto i costi abb elevati direi che se non ci sono problemi ci dividiamo quelli che arrivano il 12 a gruppettini, almeno di 3... ciauz let me know DANIELA

Anonimo ha detto...

D'accordissimo! Aspetto ulteriori adesioni e domani sento la Gambetti per la questione 26 notte, stanze college, etc.

Anonimo ha detto...

io ho attivato i miei contatti americani...vediamo se gli esperti del luogo mi san dare qualche dritta sugli alberghi più comodi ed economici.

per i gruppetti promiscui ci sto. più numerose sono le camere meno si spende sicuramente...

Anonimo ha detto...

Grande Ale! Un contatto americano era proprio ciò che cercavo! Facce sape'!! ;p

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sono per condivisione-stanza la notte di sabato 12, poi io cercherei anche per sabato 26 e domenica 27.
La Gambetti diceva che si stava informando per un residence per prenotare a livello di gruppo e che stava anche aspettando la conferma su quale sarà il campus che ci assegnano.

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia!
Ho parlato ieri con la prof. e confermo quanto hai detto! Attendiamo news...

Anonimo ha detto...

Ehi, non dimenticatevi di me! Anche io arrivo il sabato e quindi ho bisogno di un riparo per la notte. Dato poi che dopo il corso mi fermo qualche giorno in più, l'ideale sarebbe trovare un posto anche per codesti giorni..
A me non è arrivata la mail per la riunione del 1 Aprile. Ma per fortuna la Gambetti me l'ha comunicato (e per fortuna l'ho letto qua). Per cui, di cosa si parlerà? Anche io ho attivato i miei contatti americani e al più presto saprò fornirvi delle alternative per gli alloggi.
Buon weekend
Marcello

Marco ha detto...

Ciao! Sono l'ultimo fortunato ad essere stato ripescato per NY! Non ci conosciamo ancora... ma alla riunione dell'1 aprile avremo occasione per incontrarci. Sono stato avvisato ieri, quindi sono ancora all'oscuro di tutto. Per il volo mi arrangerò da solo visto che a quanto ne so, avete già prenotato tutti. Per l'albergo pre e post summer study, se ne parlerà alla riunione credo! A presto

Anonimo ha detto...

Ciao Marcello! Tranquillo, nessuno ha ricevuto, che io sappia, una mail in merito all'incontro dell'1 aprile. Io e te siamo dei fortunati che l'hanno saputo in anteprima, tutto qua. Si parlerà, presumo, di "varie ed eventuali", come l'anno scorso per il summer study alla MSU.

Per l'aereo sono molto contento di viaggiare insieme all'andata e per l'albergo tranquillo che presto avremo dei riferimenti, tra i contatti della prof. e dell'ale durante (e i tuoi) qualcosa di conveniente verrà fuori di sicuro!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi...volevo solo una conferma...è vero che x gli usa ci vuole il passaporto elettronico? quindi, io che ho quello normale devo andare a farmelo rifare... è così o è mia mamma che si sogna queste questioni?

Anonimo ha detto...

Ciao Ale! No, tua mamma ha ragione e ti consiglio di muoverti da subito. Sei perfettamente in tempo ma conviene comunque non perdere tempo. Devi rivolgerti al comune del tuo paese, ufficio anagrafe e specificare che ti serve per inizio/metà giugno (così hai un mese di flessibilità).

Anonimo ha detto...

ok chris...grazie per la conferma. avevo già visto tutto ma poi mi è venuto il dubbio che andasse bene anche quello normale. domani kiedo in posta xke lo puoi fare anke da lì...

Anonimo ha detto...

Ecco gli alberghi consigliata alla prof.ssa Gambetti da una sua collega (sono belli, solo un po' costosi):

Comfort Inn Midtown
129 West 46th Street
(212) 221-2600
(800) 228-5150

Quality Hotel & Suite Midtown
59 West 46th Street
(212) 719-2300
(800) 848-0020

Courtyard by Marriott
114 West 40th Street or 866 Third Avenue
(212) 391-0088
(800) 321-2211


SE NE PARLERA', COMUNQUE, NELLA RIUNIONE DI MARTEDI' 1 APRILE, h13, aula C.311.

Anonimo ha detto...

ciao Ale,
anche io mi ero informata per il passaporto in posta però costa meno facendolo in comune.
La differenza non è molta però tutto quello che ci rimane in tasca ci farà comodo, no?

Anonimo ha detto...

Ciao Kri,
cosa ne dici di aprire un post con i riferimenti degli hotel prenotati?
Così se qualcuno è alla ricerca può vedere cosa abbiamo trovato/scelto.
Io, Ornella, Chiara e Ale abbiamo preso una stanza al Grand Union per la notte del 12 e quelle del 26 e 27.
Voi 4 avete prenotato lì o al Portland?